Expandere Brescia – Toscana

Home / eventi / Expandere Brescia – Toscana

Expandere Brescia – Toscana

Proseguono le tappe dell’evento Expandere realizzato dalla C.D.O., il 22 maggio saremo presenti a Brescia e il 28 maggio alla data Toscana.

Expandere è un’idea di Compagnia delle Opere per creare opportunità di business per le imprese, al fine di trovare nuovi partners, sviluppare progetti e accrescere

le proprie competenze. Expandere è il social network dedicato agli imprenditori per potenziare le loro relazioni di business attraverso l’utilizzo di strumenti innovativi. La comunità di Expandere si dà appuntamento periodicamente in eventi territoriali in cui, attraverso incontri b2b prefissati, workshop e seminari informativi, consolida le relazioni tra gli aderenti e individua nuove strategie di sviluppo.

In questi luoghi di incontro è possibile sviluppare idee di business ma soprattutto comunicare e condividere la propria esperienza con l’obiettivo di costruire insieme dei progetti importanti. Una concreta possibilità di aggregazione tra imprenditori per affrontare le sfide del mercato. Un’opportunità per conoscere nuove idee, creare innovazione, fare rete per crescere.

Nella data di Brescia saremo presenti sia con un punto informativo che con un approfondimento dal titolo “Acquistare bene energia e gas“, nello specifico risponderemo a queste domande che spesso ricorrono all’interno delle aziende:
• Come rendere l’efficienza energetica non solo una riduzione di costi, ma un ricavo per la mia impresa?

• Non posso più affontare la complessità del mondo energetico da solo, come possa fare rete in questo settore?

• Come posso acquistare energia e gas a prezzi competitivi?

 

Per maggiori informazioni potete consultare il sito ufficiale di Expandere

 

Ti potrebbe interessare anche...

Start typing and press Enter to search

enegy_and_co_expandere_2014A Pranzo Spegni con il Lavoro - M'Illumino di Meno (ridimensionata x FB)