Illuminamente – Persone e imprese per un benessere 4.0

Home / eventi / Illuminamente – Persone e imprese per un benessere 4.0

Illuminamente – Persone e imprese per un benessere 4.0

Sabato 4 Febbraio 2017 ore 9,00-10,30

Sala Convegni Camera di Commercio – Palazzo Azzolino

 

E’ un programma ricchissimo quello della prima edizione di FERMHAMENTE, il festival della scienza che andrà in scena dal 2 al 5 febbraio prossimi a Fermo e troverà sede in varie locations del centro della città.

In questo contesto suggestivo del centro storico, troveremo un Monaco Benedettino e l’ Amministratore Delegato di una azienda che si occupa di energia.

Quale sarà l’argomento che li accomuna?

Le tecnologie per un uso razionale delle risorse rappresentano oggi la leva principale su cui agire per formulare risposte adeguate a una crescente domanda di energia.
In un sistema socio-economico globalizzato, in cui la creazione del benessere individuale, attraverso l’ innovazione, non può prescindere dalla tutela di tutti gli elementi vitali che ne compongono il contesto d’appartenenza, la “sostenibilità” dei modelli adottati da tutti i portatori d’ interesse diventa la principale caratteristica comune di approcci avanzati per garantire lo sviluppo umano nel suo macro e micro-ambiente.

Eleonora Gasparrini, Amministratore Delegato Energy&Co Srl,  società di servizi da anni impegnata nella gestione e razionalizzazione delle risorse energetiche nelle imprese.

Padre Natale Brescianini, Monaco Benedettino con licenza di esplorare il campo della formazione aziendale e dello sviluppo delle persone.

 

Illuminamente – Persone e imprese per un benessere 4.0

Sabato 4 Febbraio 2017 ore 9,00-10,30

Sala Convegni Camera di Commercio – Palazzo Azzolino – Fermo

Info e prenotazioni al numero 0734.284344

 

Programma Evento

Comune di Fermo

 

 

 

Ti potrebbe interessare anche...

Start typing and press Enter to search

picc_incremento_venditeIlluminamente_Energy