PIAZZA TOSCANA 2016 – IL VALORE DI UN INCONTRO

Home / eventi / PIAZZA TOSCANA 2016 – IL VALORE DI UN INCONTRO

PIAZZA TOSCANA 2016 – IL VALORE DI UN INCONTRO

Energy&Co ha partecipato lo scorso 8 giugno all’ evento organizzato dalla CDO Toscana che si è svolto a Firenze, presso il Nuovo Teatro dell’ Opera.

Piazza Toscana, si è dimostrata un potente strumento per creare nuove relazioni di business, favorendo la filiera corta e le dinamiche di rete.

Piccole e medie imprese insieme a liberi professionisti, ma anche enti pubblici e grandi imprese, riuniti con lo scopo di conoscersi, confrontarsi e stabilire partnership attraverso incontri di lavoro.

Nel corso della giornata, si sono alternati workshop e seminari dedicati a nuovi mercati di sbocco, e a nuove opportunità nel campo dei servizi all’impresa.

Un’opportunità per conoscere nuove idee, innovare la propria attività, fare rete per crescere.

Energy&Co ha dato il proprio contributo offrendo informazioni e chiarimenti sulla gestione dei consumi energetici, partendo dal presupposto che l’energia deve essere considerata alla pari di tutte le materie prime, da utilizzare in maniera corretta e razionale, al fine di conseguire sensibili risparmi in termini economici, lasciando spazio all’ innovazione e alla tecnologia ed eliminando gli sprechi, che rappresentano un costo per l’azienda.

CONOSCERE NUOVI PARTNER, TESTARE NUOVI PRODOTTI, IMPARARE A COMUNICARE LE PROPRIE QUALITÀ, CONFRONTARSI CON I MERCATI ESTERI, INCONTRARE LE GRANDI AZIENDE DEL TERRITORIO.

Ti potrebbe interessare anche...

Start typing and press Enter to search

Contabilizzazione_0antitrust bollette