SOFTWARE ENERGYMONITOR

Home / Servizi / Controllo dei Consumi / SOFTWARE ENERGYMONITOR

SISTEMA DI RACCOLTA, ELABORAZIONE, PUBBLICAZIONE E BACKUP CENTRALIZZATO

Su un server ospitato presso il nostro data center, o su un server dedicato presso l’utenza, vengono raccolti i dati dei singoli punti di acquisizione MonoEnergy e memorizzati in un database centralizzato che ne consente l’elaborazione e il controllo anche aggregandoli in base ad esigenze particolari di reportistica.

L’applicazione Energymonitor consente di controllare attraverso un’unica interfaccia i parametri caratteristici e i riepiloghi degli allarmi e dei rapporti generati.

Svolge inoltre la funzione di backup remoto delle grandezze principali ridondando così i punti di conservazione delle grandezze misurate.

L’interfaccia web consente la fruibilità dei dati da qualsiasi luogo e da una grande varietà di strumenti di comunicazione (computer, tablet, smatrphone, etc.).

Le funzionalità principali consentono la visualizzazione dei dati raggruppati giornalmente con periodo di un quarto d’ora, settimanalmente con periodo orario, mensilmente con periodo giornaliero e annualmente con periodo mensile. I dati sono visualizzati sia in comodo formato grafico che in modo tabulare. E’ possibile il raggruppamento per fascia di consumo in modo da facilitare il controllo della spesa.

Esiste poi a corredo una serie di rapporti stampabili ed esportabili in vari formati (excel, pdf, word) che facilitano il controllo dell’andamento generale delle grandezze e dei consumi controllati dal sistema.

Start typing and press Enter to search